Serafini su Fonseca: "In cosa mi ha stupito in queste settimane? Semplice, nel coraggio"

Serafini su Fonseca: In cosa mi ha stupito in queste settimane? Semplice, nel coraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serafini su Fonseca: "In cosa mi ha stupito in queste settimane? Semplice, nel coraggio" Nel pre partita di Bayer Leverkusen-Milan, il giornalista Luca Serafini ha presentato la sfida soffermandosi in modo particolare su un'analisi delle ultime settimane di Fonseca alla guida della formazione rossonera. In cosa ti ha stupito di più Fonseca? "Non è difficile, nel coraggio, perché lui una soluzione o un'idea l'aveva intravista, ci stava lavorando, però l'ha messa in atto con due centravanti (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan, dopo il ko all’esordio in Champions League contro il Liverpool, va in caccia di riscatto, ma la sfida contro il Bayer Leverkusen, di certo, non è agevole. I rossoneri nelle ultime gare, comunque, hanno dimostrato una decisa crescita e ora si mettono alla prova per sancire forse in maniera definitiva la svolta. (CalcioMercato.it)

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. (GianlucaDiMarzio.com)

Champions League, le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan: c'è Abraham, Morata in panchina

Più forti i padroni di casa del Conversano che si impongono sui sassaresi col punteggio di 33-28 (SARdies.it)

Fase Liga Gol de Bayer Leverkusen 🇩🇪 (Milan News 24)

Rispetto alle previsioni della vigilia, gioca Tomori e non Pavlovic con Gabbia confermato davanti a Maignan. Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. (Tutto Juve)