Roma, Juric: "Celik e Dybala non hanno niente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Venezia, la conferenza stampa prepartita di Juric "Dobbiamo avere più possesso in alcuni momenti della partita, soprattutto quando siamo stanchi, o anche la mentalità di portare il risultato a casa. Comunque la statistica dice che abbiamo corso tanto nel secondo tempo con l'Athletic e non abbiamo concesso occasioni, dobbiamo fare di più come il primo”. Il momento di Pellegrini “Ha un comportamento eccezionale, in questi giorni ha lavorato a parte e oggi vuole lavorare in gruppo. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Difensori: Portieri: (LAROMA24)
"Pellegrini ha un comportamento eccezionale. (Tiscali)
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Venezia. Ma la Joya difficilmente scenderà in campo: pronta la coppia Pisilli-Kone in mezzo al campo.L’Athletic è una squadra forte, ma c’è il tema della differenza tra primo e secondo tempo della Roma (Calciomercato.com)
L’evento organizzato dal presidente Giuseppe Sarnataro e dal suo team ha avuto il patrocinio del comune di Pozzuoli. (La Città Flegrea)
"Ha un comportamento eccezionale, ha lavorato parte in questi giorni e oggi vuole lavorare col gruppo. Ha tanta voglia di giocare, ha un po' di dolorino ma vuole esserci. Un comportamento esemplare". (SOS Fanta)
Alle 14:00 l'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Venezia. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha riportato live le sue dichiarazioni. Si è vista differenza tra la Roma del primo e del secondo tempo contro l'Athletic. (Voce Giallo Rossa)