Chiesa lascia la Juve, lo aspetta il nuovo Liverpool di Slot. "Felice di questa nuova avventura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa lascia la Juve, lo aspetta il nuovo Liverpool di Slot. "Felice di questa nuova avventura" E' ormai in dirittura d'arrivo il trasferimento di Federico Chiesa dalla Juventus al Liverpool. Decisiva è stata la cena tra Cristiano Giuntoli e il procuratore Fali Ramadani è servita per dare un'accelerata alla trattativa e ora la chiusura dell'accordo è ormai a un passo. Nelle casse della società bianconera entreranno circa quindici milioni di euro bonus compresi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Federico Chiesa non vede l’ora di cominciare col Liverpool. E con una missione importante, magari già dalla partita di domenica in casa del Manchester United in cui potrebbe debuttare in Premier League: convincere Arne Slot, il nuovo tecnico che ha cominciato con due vittorie su due il dopo Jürgen Klopp, che può essere molto più della riserva di Mo Salah. (La Gazzetta dello Sport)
Federico Chiesa ha dato l'addio alla Juventus e si è imbarcato per l'Inghilterra con direzione Liverpool. Sul fatto di dover lasciare il club bianconero: "Dispiace, ma sono veramente felice per la nuova avventura - ha aggiunto Chiesa - e io e la mia famiglia non vediamo l'ora di cominciare". (Il Mattino di Padova)
Sarà un giocatore del Liverpool provando così a rilanciare la sua carriera lontano da Torino, dove nelle ultime stagioni ha stentato. Una soluzione perfetta sia per il giocatore, ormai ai margini del progetto di Thiago Motta, che per la Juventus (Panorama)
Federico Chiesa lascia la Juventus e va al Liverpool. Volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l'affetto: volevo ringraziare la Juventus per questi anni", le parole di Chiesa. (Adnkronos)
Federico Chiesa saluta la Juventus e va al Liverpool. (Firenze Viola)
L'arrivo di Koopmeiners, l'addio di Chiesa, la chiusura della trattativa con Sancho. L'esterno inglese, che ha scelto la Juventus già qualche giorno fa nonostante l'inser… (la Repubblica)