Il Covid-19 dilaga a Sabaudia: Bella Farnia in zona rossa

Il Covid-19 dilaga a Sabaudia: Bella Farnia in zona rossa
Il Faro Online INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

“E’ stata disposta la zona rossa in località Bella Farnia, frazione del comune di Sabaudia”.

Nella Asl di Latina sono 109 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 68 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Il Faro Online)

Su altre testate

Il volo era previsto alle quattro di mattina, spostato alle 14 ed infine annullato. L'assessore alla sanità della Regione Lazio è tornato a chiedere il blocco totale dei voli dall'India. (Rai News)

Le restrizioni riguarderanno l’intera popolazione, anche italiana, residente nella frazione di Sabaudia, con la possibilità di spostarsi garantita solo in casi di necessità, lavoro e salute. (LatinaCorriere)

Se l'incidenza dei casi dovesse aumentare, verrà estesa la zona rossa, ha dichiarato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. Per quanto riguarda la comunità di Latina, "ad oggi non abbiamo trovato da tutti i tamponi alcuna variante indiana, zero" (Fanpage.it)

Sabaudia spaccata dal Covid, monta la polemica contro la Gervasi

«I dati sono tali da imporre una zona rossa a Bella Farnia - aggiunge il prefetto di Latina Maurizio Falco - Vogliamo mandare un messaggio di tranquillità rispetto al fatto che stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, dobbiamo però fare di tutto affinché le aperture possano essere la costante dei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)

I numeri dei tamponi effettuati sono preoccupandi: dei cinquecento sottoposti a tampone 90 sono risultati positivi. Gli indiani si sono disposti diligentemente in fila in attesa del loro turno. (ilmessaggero.it)

E ancora: disagi a chi, a causa di questa situazione, in questa città spaccata ha visto crollare le proprie piccole certezze all’improvviso Bella Farnia Mare. (IlFaroOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr