Toni Santagata racconta il suo dramma: lacerato dal dolore, una perdita inaccettabile

Toni Santagata racconta il suo dramma: lacerato dal dolore, una perdita inaccettabile
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Oggi ha ospitato un personaggio noto dai telespettatori, che raccontato ciò che gli è successo e il dramma che non riesce a superare.

Lo ha raccontato a Serena Bortone in diretta ed ha affermato che. Mio figlio non mi ha mai fatto capire se aveva qualcosa

Toni Santagata a Serena Bortone: il dramma del figlio – VIDEO. All’età di ottantasei anni, Toni Santagata si ritrova a dover parlare del lutto che gli ha stravolto la vita. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

12 ottobre 2021 a. a. a. A Oggi è un altro giorno si rivede Toni Santagata, vecchia gloria della canzone italiana e ancora oggi brillantissimo, a 86 anni suonati. Mi accolse con un grande sorriso, chiacchierammo un po’ e mi disse che sarebbe stato bello avere altri giovani come me in Italia. (Liberoquotidiano.it)

Il cantautore foggiano, infatti, ha perso il suo unico figlio, Francesco Saverio Morese, nato dal matrimonio con la moglie, Giovanna Isola. La vita privata di Toni Santagata, il dramma del figlio morto: “Mi ha lasciato troppo presto”, il ricordo del noto cantante. (Ck12 Giornale)

Giovanna Isola, moglie di Toni Santagata/ "È bravo e affettuoso, un ottimo marito" (Il Sussidiario.net)

Oggi è un altro giorno, Tony Santagata ricorda il figlio Francesco, morto a 50 anni: “Ci parlo ogni…

Toni Santagata sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai Uno. Tra gli ultimi lavori c’è l’opera “Padre Pio Santo della speranza”, un musical dedicato al Santo di Piatralcina. (CheNews.it)

Giovanna Isola è la moglie di Toni Santagata, al secolo Antonio Morese. Francesco Saverio, figlio Toni Santagata morto a 50 anni/ Malattia improvvisa. (Il Sussidiario.net)

Allora io oggi mi sono fatto coraggio anche perché l’autrice (del programma, ndr) è stata straordinaria”, ha aggiunto. C’è una cosa per te” ed ha mandato in onda il videomessaggio della signora Giovanna, la quale si è così rivolta al marito Tony: “Io sono sempre vicino a te (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr