Toni Santagata racconta il suo dramma: lacerato dal dolore, una perdita inaccettabile

Oggi ha ospitato un personaggio noto dai telespettatori, che raccontato ciò che gli è successo e il dramma che non riesce a superare.

Lo ha raccontato a Serena Bortone in diretta ed ha affermato che. Mio figlio non mi ha mai fatto capire se aveva qualcosa

Toni Santagata a Serena Bortone: il dramma del figlio – VIDEO. All’età di ottantasei anni, Toni Santagata si ritrova a dover parlare del lutto che gli ha stravolto la vita. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

Intervistata, lo scorso anno a C’è tempo per…, Giovanna Isola ha raccontato di com’è Toni Santagata marito: bravo, affettuoso, molto rispettoso e legato nei confronti della famiglia Toni Santagata, il matrimonio con Giovanna Isola: alla moglie ha scritto anche canzoni d’amore. (YouMovies)

Il cantautore foggiano, infatti, ha perso il suo unico figlio, Francesco Saverio Morese, nato dal matrimonio con la moglie, Giovanna Isola. La vita privata di Toni Santagata, il dramma del figlio morto: “Mi ha lasciato troppo presto”, il ricordo del noto cantante. (Ck12 Giornale)

Allora io oggi mi sono fatto coraggio anche perché l’autrice (del programma, ndr) è stata straordinaria”, ha aggiunto. Tony è legato da sempre con la sua dolce metà, Giovanna Isola, con cui è convolato a nozze nel 1968. (Il Fatto Quotidiano)

Tra gli ultimi lavori c’è l’opera “Padre Pio Santo della speranza”, un musical dedicato al Santo di Piatralcina. Toni Santagata sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai Uno. (CheNews.it)

Basta questo a definire il calibro artistico e musicale di Tony Santagata, nome d’arte di Antonio Morese, cantautore, cabarettista e attore . Giovanna Isola e Tony Santagata sono sposati dal 1968: i due si sono conosciuti a Milano e sono riusciti a superare le distanze geografiche. (Metropolitan Magazine )

12 ottobre 2021 a. a. a. A Oggi è un altro giorno si rivede Toni Santagata, vecchia gloria della canzone italiana e ancora oggi brillantissimo, a 86 anni suonati. "Alla fine mi disse di dirla soltanto due volte - ricorda a proposito della parolina proibita - e così feci (Liberoquotidiano.it)