Pasquale Bruno distrugge Cuadrado: “È sempre a terra, ha rotto i c…”

Sport Fanpage SPORT

L'accesa discussione a Tiki Taka. Di quell'episodio se n'è discusso anche nel programma TV di Mediaset ‘Tiki Taka' dove i toni sono stati molto alti e l'ex calciatore Pasquale Bruno ha usato dei toni furenti per parlare di quell'azione e in particolare del giocatore colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado.

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato. Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. (CIP)

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Nello specifico il rigore dell’1-1 sarebbe nato da una punizione molto dubbia con Cuadrado che si sarebbe lasciato cadere (Sportface.it)

Pasquale Bruno non ha dubbi e, durante la trasmissione in onda su Mediaset, diventa una furia. Io pago Sky per vedere sempre questo per terra (fcinter1908)

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka L’ex giocatore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha innescato una polemica pesante contro un altro ex viola, ora alla Juventus, come Juan Cuadrado. (fiorentinanews.com)

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. (fcinter1908)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. "Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo eIo ero li vicino e ho anche tranquillizzato l’arbitro perché era un fatto strumentale", ha dichiarato Marino al canale ufficiale dell'Udinese. (Calciomercato.com)