SmackDown: le foto del nuovo stage

SmackDown: le foto del nuovo stage
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

SmackDown: ecco il nuovo stage. La pagina Twitter di Wrestling News ha svelato qualche foto in anteprima del nuovo stage elaborato dalla WWE.

Sono tante le novità in serbo per i fan in vista della puntata di stanotte, tra queste troviamo anche il nuovo stage.

Ecco la foto in questione:. Non perdetevi tutte le novità dall’episodio di SmackDown di questa notte, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tuti gli aggiornamenti dal vivo

SmackDown sarà live stanotte davanti ad un pubblico pagante dopo più di un anno e mezzo, ecco le foto dello stage. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Goldberg: ecco i post dei fan WWE. Molti fan erano scontenti che Goldberg ricevesse una title shot contro Drew McIntyre, e ora, che il suo ritorno dovrebbe portarlo ad un feud con Bobby Lashley per il WWE Championship in vista di SummerSlam i fan hanno dimostrato di essere ancora più arrabbiati. (The Shield Of Wrestling)

Dopo oltre 16 mesi ed una lunghissima assenza questa sera l'episodio di Friday Night Smackdown vedrà il ritorno del pubblico negli show della WWE. (World Wrestling)

Nella giornata di ieri, Nia Jax ha pubblicato un tweet abbastanza criptico: l’ex campionessa di coppia, infatti, ha ringraziato tutti lasciandoci pensare ad un suo possibile addio. D’altronde, la WWE nell’ultimo periodo ha rilasciato diverse Superstar e pensare, che possa accadere la stessa cosa anche con Nia, è piuttosto lecito. (SpazioWrestling.it)

WWE: Una decisione di Vince McMahon sta dividendo il backstage

Altro che Brock Lesnar, la WWE sorprende tutti e questa notte a SmackDown potrebbe proporre il ritorno di un altro noto ex campione universale, il campione inaugurale di questo titolo. Il Re Demone è tornato? (Zona Wrestling)

Lo stesso Vince Russo ha parlato della situazione di Big E ed ha affermato: C'è grandissima attesa in WWE e da parte del WWE Universe per i prossimi movimenti della compagnia di Vince McMahon. (World Wrestling)

Si dice anche che Bayley abbia rimediato il suo grave infortunio durante uno di questi allenamenti speciali al Performance Center Questa decisione ha scatenato delle controversie all’interno del backstage. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr