Amici Speciali: Sabrina Ferilli arrestata in diretta tv

SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Il primo ha visto una preoccupatissima Sabrina Ferilli alle prese con due poliziotti che si sono presentati dietro le quinte della trasmissione per arrestarla.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono una coppia davvero eccezionale.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane è molto attivo sui social e il suo profilo ufficiale instagram vanta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben oltre 170 mila follower. All’età di 14 anni si esibisce nei primi freestyle e le sue canzoni riscuotono non poco successo su tutti i Social. (TuttoSulGossip)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information on their web site. (cosmopolitan.com)

Sempre Alberto in altri video pubblicati su Instagram si dice felice perché la puntata “è andata una bomba, sono vincitore della seconda puntata e sono tanto contento”. Tra i tanti si sente parlare ad esempio Alberto Urso, come sapete Campione della seconda puntata: “Sono tanto felice – queste le parole del lirico –, è andata benissimo, sono tanto contento, soprattutto per gli obiettivi raggiunti. (Gossip e TV)

Inizia la seconda puntata di Amici speciali. Francesco Fredella 22 maggio 2020 a. a. a. Amici Speciali con un fuoriprogramma. (Liberoquotidiano.it)

Maria De Filippi ha mostrato un cartello a tutti i presenti in studio e ai telespettatori in cui annunciava che Sabrina Ferilli sarebbe stata “arrestata” poco dopo. Leggi anche -> Stasera in tv – Amici Speciali di Maria De Filippi: le anticipazioni. (ViaggiNews.com)

Dopo “Chiasso” è stata la volta di Rossetto fino alla collaborazione con Carl Brave e la partecipazione ad Amici Speciali. Pubblicità. Random piace a tutti, giuria di Amici Speciali compresa. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr