Brahim Diaz: "Al Milan sono felice e sento fiducia. Voglio anche la nazionale"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”.

Milano, 9 ottobre 2021 – Tra i segreti del Milan di Stefano Pioli, che anche nel primo scampolo di questa stagione ha impressionato tutti per il gioco espresso, c’è sicuramente Brahim Diaz.

Personalmente, invece, il mio obiettivo è quello di continuare a giocare per il Milan e per la Nazionale

Sento la fiducia in me e anche quella nel team è incredibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. (Fantacalcio ®)

Milan, Brahim Diaz è felice e sogna… la Spagna. Il cammino dei rossoneri verso la solidità è iniziato a metà dello scorso campionato e prosegue nel migliore dei modi. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo (SerieANews)

Le ottime prestazioni di Brahim Diaz stanno spingendo il Milan a rivalutare la trattativa con il Real Madrid ed anticiparne l’acquisto. Brahim Diaz al centro del progetto rossonero. Scenario che potrebbe materializzarsi, a giudicare dalle prestazioni di Brahim: strappare un suo sì per votare rossonero sin da subito è il tentativo che farà il Milan. (Milan News 24)

Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz. Al momento il trequartista è in prestito dal Real Madrid fino al giugno 2023, con possibilità di riscatto a 22 milioni. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz: "Un Milan più forte, gioco e sono felice". vedi letture. Lo scorso anno non ha brillato, in questa stagione invece Brahim Diaz è riuscito a caricarsi spesso il Milan sulle spalle. Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. (TUTTO mercato WEB)