Zenga: «Inter 1989? Fu storico! Conservo ancora un biglietto di Trapattoni»

Inter-News SPORT

INDIETRO NEL TEMPO – Walter Zenga ricorda la stagione 1988-1989, col titolo vinto dall’Inter: «Ho vissuto un’esperienza meravigliosa, ci fossero stati i tre punti sarebbe stato storico a livello mondiale.

C’era Trapattoni che voleva andare via, ricordo una riunione ad Appiano Gentile

L’ex portiere dell’Inter, in collegamento da Dubai per Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha ricordato con affetto la vittoria del campionato 88-89 con Trapattoni in panchina. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ha accettato il suo nuovo status con intelligenza, ha riconosciuto la superiorità dell’Inter e, con sacrificio, ha fatto tutto quello che serviva per battere una squadra più forte. Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco (Calciomercato.com)

L’anno dopo abbiamo giocato nettamente meglio, abbiamo vinto solo la Supercoppa Italiana ma eravamo forti individualmente e nel gruppo. Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente. (Inter-News)

Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo. Ha vinto l’Inter, il nuovo re, che a tavola può sbagliare ancora qualche posata, ma forse ha aperto un ciclo" (fcinter1908)

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Devi essere uno presente, giocare anche se hai un può male. "Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. (Tutto Juve)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. Ho visto la partita e ho visto un'Inter nei supplementari con il terrore negli occhi". (Tutto Juve)