Da oggi è possibile modificare la prenotazione del vaccino senza cancellarla

IlGiunco.net INTERNO

– “Da oggi in Toscana possiamo modificare la prenotazione del vaccino”, lo annuncia il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

È possibile anche modificare la data del richiamo solo se è già stata somministrata la prima dose, la #ToscanasiCura senza sosta”

“È possibile anticipare o posticipare la data della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale https://prenotavaccino. (IlGiunco.net)

Su altre fonti

In attesa di tornare a eleggere in presenza il nuovo presidente dell’organismo di rappresentanza degli studenti toscani: il 30 novembre 2021, nel giorno della Festa della Toscana “Il Pegaso, simbolo della Toscana, ha le zampe radicate nella storia e nell’antifascismo e ali che ci proiettano verso il futuro. (Toscana Notizie)

I ricoverati sono 305 (26 in meno rispetto a ieri), di cuiin terapia intensiva (3 in meno). I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 12 di venerdì 11 giugno. In Toscana sonoi casi di positività al Coronavirus,in più rispetto a ieri (144 confermati con tampone molecolare e 2 da test rapido antigenico). (SienaFree.it)

Da oggi, in Toscana è, infatti, possibile modificare la prenotazione del vaccino ovvero anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale (clicca qui), senza doversi cancellare. (OK!Mugello )

Poter salutare oggi questo passo decisivo verso la Multiutility della Toscana è la migliore risposta alla richiesta di un sistema dei servizi pubblici toscani moderno e in linea con l’attuale stato di governance pubblica”. (Toscana Notizie)

Due ore di interventi, fino alle cinque del pomeriggio. Quindi la discussione con le autorità di gestione dei fondi europei e tanti giovani under 30. (Toscana Notizie)

Un dato che ha creato un po’ di disappunto al presidente Eugenio Giani, che ha sottolineato come la regione “ha le caratteristiche di zona bianca ormai dal 30 maggio, quindi da una decina di giorni”, ed “è evidente che è tutto un fatto tecnico da parte delle autorità di governo fissare quanti giorni sono necessari”, ma “devo dire che con il passaggio del coprifuoco a mezzanotte la differenza tra zona gialla e zona bianca è assolutamente minima”. (Il Filo del Mugello)