Criptovalute, Elon Musk lo ha rifatto: dopo il tweet la corsa all'acquisto

Il Veggente ECONOMIA

Criptovalute, la risposta di Elon Musk ad un utente smuove il mercato e scatena la corsa all’acquisto: cosa sta succedendo in queste ore.

Criptovalute, così Elon Musk fa volare (ancora) Dogecoin. Tutto è iniziato nel momento in cui un utente ha twittato questa frase: “È previsto che Elon Musk diventerà il primo trilionario del mondo grazie a Space X”.

Nell’ambiente si vocifera da tempo che Musk collabori con gli sviluppatori di Doge e che, addirittura, contribuisca a finanziarla

“In Dogecoin” ha ironicamente ribattuto Elon Musk, ben consapevole di cosa sarebbe accaduto da lì a poco. (Il Veggente)

Su altri giornali

Segue il mercato giapponese – tra Toyota e Nissan – con 258,62 miliardi di dollari e chiude il mercato statunitense, senza considerare Tesla, con 147,85 miliardi di dollari tra Ford e General Motors Il magnate e visisonario Elon Musk, il ceo dell’azienda astronautica Space X e patron della casa automobilistica Tesla, sta vincendo la sua scommessa sull’auto del futuro. (Calcio e Finanza)

Cosa c’entrano i dogecoin. Elon Musk detiene un’enorme quantità di criptovaluta dogecoin, il cui logo si rifà graficamente a un meme di internet con un cane Shiba Inu. Il patrimonio del fondatore di Tesla e SpaceX starebbe per superare la soglia dei dodici zeri e questo proprio grazie alla crescente fortuna della sua azienda spaziale. (Libero Tecnologia)

Una ricchezza destinata ad un incremento sempre più elevato grazie soprattutto alla crescita del valore delle criptovalute, dal Bitcoin al Dogecoin, che il numero uno di Tesla ha affermato di possedere in buona quantità. (FormulaPassion.it)

Ascolta qui download. Dogecoin: torna il supporto dell’uomo più ricco del mondo. Era da tempo che la love-story tra Elon Musk e la crypto-meme per eccellenza Dogecoin, sembrava fosse in rottura. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr