Travaglio a La7: “Perché Di Maio si ostina a stare in un M5s che non gli assomiglia più? Ha preso…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E ci mancherebbe altro dopo mesi di guerra che non fosse il Parlamento a dover discutere di questo tema drammatico, io trovo positivo che ci siano almeno i 5 stelle e ogni tanto la Lega che ne discutono perché gli altri non ne discutono”

La domanda, conclude Travaglio è “Di Maio che cosa avrebbe fatto di Di Maio se fosse ancora il capo politico del Movimento, l’avrebbe cacciato a pedate come ha cacciato a pedate un sacco di altra gente per molto meno”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

I pieni poteri sognati da Salvini sono cosa fatta e a tutti (o quasi) sta bene così" A parte rari interventi raziocinanti, era il campionato mondiale di adulazione al Capo, un sequel della saga di Fantozzi. (Liberoquotidiano.it)

Il direttore del Fatto Quotidiano, da mesi critico nei confronti del Ministro degli Esteri specie dopo la caduta del secondo governo Conte, si chiede cosa ci faccia ancora Di Maio nel Movimento 5 Stelle. (ilGiornale.it)

Di Maio va da solo, è panico nel Pd: retroscena, slavina a sinistra. Insomma, secondo il direttore del Fatto, Di Maio si sarebbe inventato tutto. Una mossa che potrebbe cerare qualche scossone nell'esecutivo, soprattutto in vista delle politiche che si terranno molto probabilmente nella primavera del 2023 (Liberoquotidiano.it)

«Di Maio da mesi ha preso un’altra strada che è quella di Draghi che lo rende molto vicino ai draghiani, a Giorgetti a Forza Italia e a Italia Viva se non fosse per l’incompatibilità personale con Renzi», continua il giornalista. (Il Sussidiario.net)

AdnKronos potrebbe formalizzare il proprio addio da un momento all’altro: ormai le tensioni interne e quelle con Giuseppe Conte sono incontenibili ed ingestibili Mentre in queste ore esplode il caso della possibile rottura tra Luigi Di Maio ed il MoVimento 5 Stelle, a parlare del ministro degli esteri è Marco Travaglio, interpellato da Lilli Gruber a Otto e Mezzo sull’argomento. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr