Ecco dove sono i più importanti focolai in Veneto

la tribuna di Treviso la tribuna di Treviso (Interno)

Tutte le azioni delle autorità sanitarie spiegate punto per punto dalla Regione Veneto.

Questi i numeri dei focolai attivi monitorati per settimana di rilevazione:. settimana 25/5-31/5 (invio 03/06):132 focolai attivi.

Su altri giornali

La Regione Veneto ha fotografato la situazione Covid 19 nel territorio, ecco qui il documento che analizza la situazione. Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. (la Nuova di Venezia)

Lo ha dichiarato il governatore del Veneto, Luca Zaia, che non vede di buon occhio «quest’aria di gioia». «O è la quiete dopo la tempesta, se la tempesta è passata, ma se siamo prima della tempesta ci stiamo predisponendo per trovarla. (Ascolta la Notizia)

Inviando la propria proposta, il candidato sarà poi valutato dalle due agenzie per la selezione del personale scelte da Amazon. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

"Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi - ha concluso - è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina". Intanto il presidente della Lombardia conferma: mascherine fino al 14 luglio. (Rai News)

È stato presentato questa mattina, nel corso del punto stampa del Presidente Luca Zaia, il piano degli interventi messo in campo dalla Regione del Veneto per favorire una significativa ripartenza delle attività culturali, da vivere in completa sicurezza, da parte del pubblico e degli operatori del settore, post-Covid19. (RovigoOggi.it)

Il bollettino aggiorna anche il numero dei morti totali dall’inizio dell’epidemia, 2.012, e dei dimessi, che salgono a 3.583. Io sono preoccupato e considero questi numeri un warning, un invito a non prendere la situazione sottogamba. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti