Schira: "L'agente di Danilo è a Milano: il Napoli lo aspetta subito, ecco cosa manca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, scrive sul proprio profilo X: "L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. L'ex capitano della Juventus chiede il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato per firmare la risoluzione del contratto. Il rapporto con Thiago Motta è finito da molti mesi. Il Napoli è alla finestra per ingaggiarlo subito: pronto un contratto fino al 2026, ma non vogliono pagare una quota di trasferimento e aspettano la risoluzione del contratto tra Juventus e Danilo". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Il futuro di Danilo appare sempre più lontano dalla Juventus. Come riporta Tuttosport, il difensore brasiliano sta aspettando solamente il via libera per “chiudere la valigia e andare altrove”. La situazione alla Continassa è emblematica: l’ex capitano bianconero si allena in solitaria, seguendo lo stesso protocollo riservato ai giocatori fuori dal progetto tecnico. (Napolipiu.com)
Danilo-Napoli, la data di Fedele jr: "Forse arriva dopo questa partita" (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Non chiederebbe la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. (Virgilio)
"La Fiorentina era un test molto importante e il Napoli l'ha superato in scioltezza, personalmente il reparto difensivo l'ho ritenuto quasi perfetto, dimostrando grande affidabilità. (CalcioNapoli24)
Danilo-Juventus: il giocatore chiede la risoluzione Nuovo capitolo della querelle Danilo-Juventus. Il difensore brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società dopo la richiesta del brasiliano di concordare una risoluzione del contratto. (Eurosport IT)
Ci vorrebbe forse il coraggio di cambiare: il mercato dovrebbe essere di 15 giorni a gennaio e 30 d'estate, e già sono tanti. Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. (CalcioNapoli1926.it)