Roma, Sindaca Raggi sullo Stadio: “Lo vedrei bene a Testaccio”

Calcio In Pillole INTERNO

Il luogo in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio

Dopo il naufragio del progetto di Tor di Valle, si sta lavorando ad una nuova sede per lo Stadio.

Intervenuta ai microfoni di Centro Suono Sport, la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, è tornata a parlare della nuova sede dello Stadio dei giallorossi, dopo che il progetto di Tor di Valle è naufragato, ufficialmente, negli scorsi mesi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

La giunta capitolina ha approvato la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione, a canone zero di chi vuole aderire al progetto “Il tuo quartiere ti dà lavoro”. Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. (NovaNews)

Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale. Inoltre su nostra richiesta il giudice si è riservato di decidere se dedicare un’apposita udienza per verificare le intenzioni del Comune in merito alla partecipazione diretta (Radicali.it)

Dopo i sondaggi di qualche giorno fa che raccontavano una Virginia Raggi in grossa difficoltà, comunque distante dalla corsa al ballottaggio, la rilevazione di Swg per La7 la mostra in caduta libera. Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra (Il Riformista)

"Chiediamo che, con urgenza, ci vengano fornite soluzioni immediate per la riapertura dei Centri Anziani della Capitale - conclude De Priamo - e che, alla luce delle novità legislative intervenute nel corso degli anni, l'amministrazione adegui il modello organizzativo dei Centri a quanto stabilito dalle leggi nazionali e regionali. (RomaToday)

Parla così Alessandro Di Battista a sostegno della candidatura dell'attuale sindaca di Roma, all’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista 'Roma ecologista'. Vorrei sapere quale suo progetto di legge ha colpito la collettività", ha detto l'ex deputato del M5s (Liberoquotidiano.it)

Per dotare Roma di un’altra discarica ho dovuto forzare l’apertura della discarica di Albano“, ha chiuso la Sindaca Trasporti. Non basta un Piano urbano sulla mobilità sostenibile per rendere Roma una città all’avanguardia, perché sui trasporti la Città è bloccata da tempo. (L'agone)