Roma, Sindaca Raggi sullo Stadio: “Lo vedrei bene a Testaccio”

Roma, Sindaca Raggi sullo Stadio: “Lo vedrei bene a Testaccio”
Calcio In Pillole INTERNO

Il luogo in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio

Dopo il naufragio del progetto di Tor di Valle, si sta lavorando ad una nuova sede per lo Stadio.

Intervenuta ai microfoni di Centro Suono Sport, la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, è tornata a parlare della nuova sede dello Stadio dei giallorossi, dopo che il progetto di Tor di Valle è naufragato, ufficialmente, negli scorsi mesi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda La Barbuta, ben 41 famiglie hanno ottenuto una casa popolare senza passare per il piano di Raggi" La perplessità sul piano Raggi. "Per cosa sono stati spesi i milioni tirati fuori da Marino grazie ad un bando europeo? (RomaToday)

L'iniziativa sembra essere una vera e propria 'trovata' elettorale a spese dei cittadini romani, in quanto finanziata totalmente da Zètema" Il candidato all'assemblea capitolina Giorgio Trabucco, lista civica Gualtieri: "La mostra itinerante sul microcredito, con una sua gigantografia, farà il giro delle periferie in piene elezioni. (RomaToday)

Solo Raggi ha spazzato via le villette dei Casamonica". "Destra e sinistra si sono alternate alla guida di Roma. (La Sicilia)

Cimitero dei feti: l'azione popolare va avanti nonostante assenza Raggi

Considerazioni, quelle della prima, storica capogruppo stellata alla Camera, che fanno intuire cosa stia fermentando sottotraccia nel Movimento romano a tre settimane dalle urne. «Qualcuno - ha detto sempre Lombardi ai suoi - deve pur pensare al dopo Raggi». (ilmessaggero.it)

È inoltre necessario un controllo maggiore sulla moltitudine di mezzi privati che sono stati venduti. Attraverso un controllo maggiore si può garantire la sicurezza di un mezzo che ha dimostrato di essere apprezzato dai cittadini ma che deve essere trattato come un veicolo e non come un giocattolo” (L'Opinionista)

Ciò vuol dire che l’azione popolare può andare avanti. Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale. (Radicali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr