Tutti contro la Cina: nuove accuse nella guerra informatica

Tutti contro la Cina: nuove accuse nella guerra informatica
Money.it ESTERI

“La Cina adotterà le misure necessarie per proteggere con fermezza la propria sicurezza informatica e i propri interessi”, ha dichiarato il funzionario.

USA contro Cina e non solo, in nome della guerra informatica.

Cosa sta succedendo sul fronte guerra informatica USA-Cina?

Ora, la nascita di una vera e propria associazione in difesa della sicurezza informatica dalla Cina principalmente, rafforza la strategia di potenza di Biden. (Money.it)

Su altre testate

La denuncia dell'UE. A testimonianza della serietà delle accuse mosse nei confronti della Cina c'è il fatto che gli Stati Uniti non si sono mossi da soli, ma di comune accordo con Unione Europea, Regno Unito, Australia, Canada Nuova Zelanda, Giappone e paesi NATO. (Tech Fanpage)

Che assicura che successivamente la rete aziendale non è stata violata, né estranei non autorizzati hanno avuto accesso ai dati in essa contenuti. La Usl Umbria 2 comunque assicura che dopo i fatti dell’11 aprile, su cui ancora sta indagando la Magistratura attraverso la polizia postale, estranei autorizzati non hanno avuto accesso ai dati aziendali. (TuttOggi)

Perchè la sicurezza dati, stando alla filosofia del più longevo Partito comunista attivo sulla terra - ha appena compiuto cento anni - , coincide totalmente con quella nazionale Insomma, è diventata un avversario sofisticato e ben più maturo degli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)

Cina, Usa sono 'campioni mondiali' di attacchi informatici

Le accuse sono state rivolte in primo luogo al ministero per la Sicurezza dello Stato, guidato da Zhao Kezhi. Proprio in quest'ottica gli Usa, la Gran Bretagna, l'Ue e la Nato hanno formalmente accusato la Cina dell'attacco informatico ai danni del colosso di Redmond. (il Giornale)

a Commissione Europea propone una revisione delle normi anti-riciclaggio tirando pesantemente in ballo le criptovalute ed i flussi di denaro anonimi. The post Commissione UE: più tracciabilità per le crypto appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

- PECHINO, 20 LUG - "Gli Stati Uniti sono i campioni mondiali" degli attacchi informatici ed è "inaccettabile" che abbiano formato una coalizione "coi loro alleati" per incolpare Pechino di "attacchi informatici: lo scopo è politico, è solo per diffamare e per contenere la Cina (ansa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr