Voli low cost Ryanair e Wizzair: offerte lampo con sconti del 20 e 30%

InvestireOggi.it ECONOMIA

Voli low cost offerte Ryanair. Le offerte lampo di voli low cost Ryanair daranno la possibilità di ricevere uno sconto fino al 30% se si prenoterà entro domani 28 luglio per partenza da agosto fino al 31 ottobre.

Arrivano nuove offerte lampo di voli low cost Ryanair e Wizzair grazie alle quali si potranno ricevere sconti fino al 20 e 30%.

Wizzair è finita invece nel mirino dell’associazione a difesa dei consumatori Italia Rimborso per disservizi a seguito di uno sciopero non autorizzato. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della giornata odierna, mercoledì 28 luglio 2021, il direttore commerciale del vettore aereo low-cost Ryanair, Jason McGuinness, è tornato a parlare di addizionale comunale nel nostro Paese, un argomento che sta particolarmente a cuore della compagnia irlandese (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Sono state annunciate stamani le nuove rotte di Ryanair che interesseranno soprattutto la Puglia. Le nuove rotte riguardano l’inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi. (RagusaOggi)

Ryanair continua a ripristinare la connettività e a supportare la ripresa del turismo per l’Italia nei mercati europei limitrofi, mentre la campagna vaccinale prosegue con successo in tutta Europa. (Ferrovie.info)

E sul green pass, McGuinness si è detto favorevole “in quanto ha permesso di aprire nuovamente ai viaggi e agli spostamenti e lo riteniamo necessario per la ripresa”. Il direttore commerciale di Ryanair ha inoltre annunciato di aver aperto le selezioni per l’assunzione di 2 mila piloti. (Travelnostop.com)

RYANAIR ASSUNZIONI A MALPENSA. La notizia è stata diffusa dalla stessa azienda tramite un recente comunicato. L’iniziativa porterà nuove assunzioni a Malpensa. (Ti Consiglio)

Ryanair ha in programma ben 6 mila nuove assunzioni in Italia nei prossimi mesi. FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI RYANAIR. Per far fronte a questa crescita, Ryanair ha lanciato due campagne di recruiting per 2 mila assunzioni di piloti e 4 mila assunzioni di assistenti di volo nelle basi italiane (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr