Genoa, Østigård: "Il gol al Milan un sogno. Grande rispetto per Sheva e Tassotti"

Genoa, Østigård: Il gol al Milan un sogno. Grande rispetto per Sheva e Tassotti
Buon Calcio a Tutti SPORT

Con una palla così bella il lavoro per me è stato facile, ma sono felice di essere riuscito a metterla in porta.

È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro

Leo Skri Østigård ha raccontato, il giorno dopo la rete contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, le sensazioni e gli obiettivi nella sua nuova avventura in Italia.

Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. (DirettaGoal)

I voti:. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7,5. MilanNews: 7,5 Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". (Milan News)

Il migliore in campo Leao, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi. Il Milan ha battuto il Genoa e ha conquistato i quarti di Coppa Italia. Il migliore in campo è Leao (7,5): l’attaccante rossonero entra e spacca la partita in due, recuperando infiniti palloni in fase di interdizione e pungendo come sa fare in avanti. (Milan News 24)

Leao-show, è il primo portoghese rossonero a segnare in Coppa Italia dal 2006

L'ultimo, prima di Roback, è stato Luca Stanga domenica scorsa contro il Venezia L'allenatore del Milan ne ha fatto esordire sei. La partita di Coppa Italia tra Milan e Genoa ha visto l'esordio di Emil Roback in una partita ufficiale. (Pianeta Milan)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti si è regolarmente allenato a Milanello questa mattina con una sessione defaticante Dopo gli attimi di apprensione nel finale di gara per un problema alla coscia segnalato da Maignan, da Milanello arrivano buone notizie sul portiere francese. (Milan News 24)

Ma le partite non si vincono senza scendere in campo, ed il Genoa dopo 17 minuti ha fatto 0-1, approfittando di una colossale dormita rossonera in area. Un Milan ringalluzzito dagli innesti dalla panchina ha portato la partita ai supplementari, con la zuccata vincente di Giroud. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr