VIDEO | Omicidio Cardarelli, il 48enne adescato on line da una coppia di Corropoli: ucciso dopo tentativo di rapina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TERAMO – Sarebbe stato ucciso lo stesso giorno della sparizione, Martino Caldarelli, il 48enne di Isola del Gran Sasso rinvenuto cadavere in un laghetto nella zona di Corropoli. Ucciso da una coppia di conviventi, rintracciati ieri pomeriggio dai carabinieri di Teramo ed in stato di fermo con l’accusa di omicidio (Trovato senza vita il 48enne scomparso da Isola del Gran Sasso, si tratta di omicidio. (ekuonews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il punto della situazione è stato fatto nel corso di una conferenza stampa dal procuratore capo di Teramo, Ettore Picardi, e dal comandante provinciale dei Carabinieri, Pasquale Saccone. Martino Caldarelli, 48enne di Isola del Gran Sasso (Teramo) è stato trovato morto martedì sera 15 aprile in un laghetto in val Vibrata: dietro la sua scomparsa, e all'omicidio, ci sarebbe un tentativo di adescamento o forse una rapina finita male. (Leggo.it)
Da prime indiscrezioni, la vicenda apparirebbe molto com… Era residente con la madre nella frazione di San Pietro ad Isola del Gran Sasso (Teramo). (la Repubblica)
Nella notte – riportano i media locali – i Carabinieri hanno fermato un uomo e una donna. (Abruzzo Web)

E' devastata dal dolore la madre di Martino: Vienna Merlini: "Non avrei mai pensato ad una fine così tragica", racconta al Sindaco Andrea Ianni che è andato a farle visita insieme alla sua vice sindaco: "mio figlio era una persona brava, avevo capito che era accaduto qualcosa di grave ma non pensavo a tutto questo" , ha detto al primo cittadino la madre insieme al fratello Francesco, che aveva denunciato la scomparsa di Martino venerdi scorso. (Certa Stampa)
I retroscena dell’inchiesta sulla morte del 48enne di San Pietro di Isola: i due, Alessia Di Pancrazio e Andrea Cardelli, traditi da un episodio analogo precedente. Lei prima tenta il suicidio, poi collabora e fa ritrovare il cadavere: finisce in cella, mentre il compagno è piantonato al Mazzini (emmelle.it)
Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato ucciso a coltellate. I Carabinieri del comando provinciale di Teramo hanno individuato due presunti responsabili dell’omicidio, un uomo e una donna, che sono stati fermati. (Frosinone News)