Tragico incidente sull'autostrada vicino Orvieto, morto un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente stradale si è verificato verso le ore 18 al chilometro 432 direzione sud dell'A1. Un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un'autovettura, si presume... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Poco dopo le 18.30 di giovedì 9 gennaio sull'Autostrada del Sole è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente mortale avvenuto all'altezza del chilometro 431. (OrvietoNews.it)
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo l'autostrada del Sole, tra i caselli di Fabro e Orvieto, in direzione di Roma, dove si sono registrati oltre tre chilometri di coda dopo che gli agenti hanno chiuso un tratto di strada per facilitare i soccorsi e effettuare i rilievi che aiuteranno a ricostruire la dinamica del tragico impatto. (ilmessaggero.it)
Incidente in autostrada: camion travolge auto e la trascina via Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella serata del 9 gennaio lungo l'autostrada A1, poco oltre il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. (Today.it)
L'auto è stata trascinata per un centinaio di metri. Il conducente della vettura è morto. L'autostrada è rimasta chiusa per il tempo necessario al soccorso, sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e gli operatori del 118. (Repubblica Roma)
L’auto è stata trascinata per oltre 70-100 metri e non c’è stato nulla da fare per l’autista dell’auto, un 74enne di Roma. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Orvieto, la polizia stradale e gli operatori del 118. (Terni in rete)
Leggi tutta la notizia Grave incidente stradale lungo l'autostrada A1 poco oltre il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. (Virgilio)