Carratelli su Insigne: “A Napoli puzza sotto al naso e siamo sempre pronti a criticarlo"

Tutto Napoli SPORT

Mimmo Carratelli, firma storica del giornalismo napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli “Per capire a cosa può ambire il Napoli dobbiamo aspettare gli scontri diretti e poi vedere.

Sicuramente la stagione fin qui è iniziata nel migliore dei modi.

Noi però abbiamo sempre la puzza sotto al naso e siamo pronti a criticarlo per ogni errore che commette”

Ritengo che non troverà un altro Napoli da nessun’altra parte del mondo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante belga guadagna troppo (circa 4.5 milioni netti a stagione, ndr) per quelli che sono i parametri del Napoli. Raffaele Auriemma, giornalista, ha parlato dei calciatori in scadenza di contratto con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa" (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne è concentrato sul Napoli, il giocatore di Frattaminore pur pensando al rinnovo non vuole distrazioni. Ricordiamo che Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento non si è giunti a nessun accordo per un suo eventuale rinnovo (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne, Napoli, rinnovo, Inter. Ecco allora tornare in auge le voci su un suo possibile arrivo all’Inter la prossima stagione, a costo zero. Il rinnovo tarda ad arrivare e un suo addio, a fine stagione, non è utopia. (Spazio Inter)

Occasione di mercato, poi, potrebbe essere il francese Jeremie Boga: l'ala del Sassuolo - cercato anche dal Napoli sul mercato proprio per sostituire eventualmente Insigne - sarà libero di scegliere la prossima squadra già tra qualche mese Eppure, Insigne non è l'unico big della Serie A che potrebbe ritrovarsi a cambiare aria da qui a qualche mese. (ilmattino.it)

In corsa c'è anche il Tottenham con Paratici che lo segue dai tempi della Juventus La destinazione nerazzurra - secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno - è gradita dal giocatore, che vorrebbe restare in primis in Italia. (Fcinternews.it)