Juventus, lesione per Conceicao: il comunicato

Juventus, lesione per Conceicao: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Brutte notizie nello spogliatoio della Juventus. Dopo aver terminato in anticipo l'allenamento di mercoledì 4 settembre a causa di un problema muscolare, Francisco Conceicao è costretto a fermarsi. Gli esami diagnostici infatti hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Juventus, lesione per Conceicao: il comunicato A renderlo noto è stata proprio la Juventus tramite un comunicato ufficiale pubblicato nella mattina di giovedì 5 settembre. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Quarto giorno consecutivo di lavoro per il gruppo – dopo la sfida di domenica sera contro la Roma – che anche oggi, giovedì 5 settembre, si è ritrovato al mattino al Training Center. (Tutto Juve)

Stando a Sky Sport, per questo tipo di problema il figlio d'arte dovrà stare fermo tra i venti e i trenta giorni, saltando dunque almeno i match contro Empoli, PSV Eindhoven, Napoli e Genoa. Questa la diagnosi dell'infortunio patito ieri in allenamento da Francisco Conceicao, giovane esterno portoghese approdato alla Juventus nelle scorse settimane e fresco di esordio nel match contro la Roma. (ilBianconero)

Fiorentina, dall'Argentina: offerti 2,5 milioni per anticipare Valentini, no del Boca Juniors - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, l'esito degli esami a Conceicao. Italia, avanza Bellanova (TUTTO mercato WEB)

Juve, l’esito degli esami di Conceicao: c’è lesione

L'esterno arrivato dal Porto, "a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri - si legge in un comunicato del club -, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (La Gazzetta dello Sport)

Altri problemi per Thiago Motta a livello di infortuni. La Juventus ha collezionato 7 punti nelle prime 3 partite di campionato, fallendo con la Roma l’allungo in vetta in solitaria. Lo 0-0 contro De Rossi ha lasciato un po’ di amaro soprattutto per la prestazione, visto che i bianconeri non hanno mai messo realmente in difficoltà gli avversari. (CalcioMercato.it)

Il comunicato ufficiale della Juve sull'infortunio di Francisco Conceicao: le sue condizioni e i tempi di recupero (Juvenews.eu)