Covid, Lagarde e Yellen: ancora necessario un sostegno all'economia

ilmessaggero.it ECONOMIA

Possiamo risolvere questi problemi solo attraverso una forte cooperazione internazionale ", ha infatti affermato nella sua nota

Yellen ha inoltre invitato le maggiori economie a sostenere le vaccinazioni nei Paesi più poveri, cercando soluzioni che non trovino ostacoli di natura economica.

Il punto è stato toccato sia dalla presidente della BCE Christine Lagarde che dalla segretaria del Tesoro americano Janet Yellen nei loro messaggi al meeting di primavera del Fondo Monetario Internazionale e della Banca Mondiale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il punto è stato toccato sia dalla presidente della BCE Christine Lagarde che dalla segretaria del Tesoro americano Janet Yellen nei loro messaggi al meeting di primavera del Fondo Monetario Internazionale e della Banca Mondiale. (QuiFinanza)

. Advertising. francepisconti : RT @mrctrdsh: Non è una notizia sorprendente, vero? Speranza) la… - SamaRosa70 : RT @mrctrdsh: Non è una notizia sorprendente, vero? (Zazoom Blog)

"Da ottobre 2020 le prospettive economiche globali sono migliorate grazie ai progressi delle campagne di vaccinazione anti-Covid e alle vigorose politiche di sostegno fornite alle nostre economie", ha aggiunto (Notizie - MSN Italia)

La Bce chiede di mantenere le misure di sostegno

Il Ftse Italia Banche alle ore 14,45 cede un -1,7%, l’Euro Stoxx Banks di Eurozona segna -1,3%. Sul ftse Mib pesanti Unicredit e Banco Bpm in calo di oltre il 2%, ma le vendite sul comparto sono generalizzate (Finanza Report)

Milano, 9 apr. Useremo la flessibilità sotto tutti gli aspetti” (LaPresse)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr