IL RITORNO DEGLI SCONTENTI

Tutto Juve SPORT

Tra qualche settimana torneranno i campioni d'Europa, nel frattempo, ci sono gli scontenti che cercano una rivincita e sperano di far bene in questa nuova stagione

Dalla parte opposta, il portiere polacco dovrà alzare l'asticella delle prestazioni e riprendersi quella sicurezza e considerazione che è andata un pò smarrita lo scorso anno.

Demiral, non è riuscito a confermare le prestazioni di livello mostrate in questi anni con la maglia della Turchia (Tutto Juve)

Su altri giornali

L'ex estremo difensore di Arsenal e Roma ha voluto ricordare con un post su Instagram, i suoi inizi con la Juventus, pubblicando una foto del giorno della sua presentazione: "Quattro anni da quando firmai il mio primo contratto con questo grande club, eccitato per quello che succederà nella prossima stagione" (Tuttosport)

ALTERNATIVA SICURA — La presenza di Perin nel ruolo di vice dovrà essere da stimolo, non da fattore contrastante. Fiducia incondizionata a Szczesny, alternativa sicura con Perin e Pinsoglio riferimento del gruppo all’interno dello spogliatoio, oltre che grande amico di Cristiano. (La Gazzetta dello Sport)

Il nodo è rappresentato però dall’ingaggio elevato, ovvero 1,8 milioni di euro più bonus. Domani, martedì 20 luglio, sarà il primo giorno di lavoro allo Juventus Training Center della Continassa per Wojciech Szczesny e Merih Demiral. (JMania)

Tra i pali Max si sente al sicuro, c'è il polacco pronto a iniziare la sua quinta stagione in bianconero: "4 anni fa firmavo il mio primo contratto con questo grande club - ha scritto sul suo profilo Instagram - eccitato per quello che succederà nella prossima stagione". (ilBianconero)