Covid Veneto, 1183 casi e 17 morti nella notte. In calo ricoveri e terapie intensive

Il Gazzettino INTERNO

Coronovirus Veneto, il bollettino dell'Azienda Zero di oggi 13 gennaio delle ore 8.

IL BOLLETTINO DELLA REGIONE VENETO delle ore 8LEGGI E SCARICA. Ultimo aggiornamento: 13:25.

I DATI Covid Italia, bollettino oggi 9 gennaio: 19.978 nuovi casi e 483...

I NUMERI Coronavirus in Veneto, salgono contagi e vittime: ​2.052 nuovi... REPORT AZIENDA ZERO Bollettino Coronavirus Veneto, 2.763 nuovi casi e 97 vittime in 24... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

A fine mese potrebbe esserci anche l'ok per il vaccino AstraZeneca, la fornitura potrebbe essere copiosa, quindi si potrebbe vaccinare tutta la popolazione in tempi brevi, per giugno. 2.666 i nuovi casi in 24 ore in Veneto, i ricoveri sono 3.220 (ancora in calo) “Siamo al 14° giorno di calo ha evidenziato Zaia - ma i morti sono 101. (RovigoOggi.it)

Non è questo è il momento per tornare alle urne e lo dice una persona di una forza politica di opposizione». O si fa un rimpasto e quindi il Conte ter, o un nuovo Governo e quindi un nuovo presidente del consiglio, non vedo nuove elezioni. (L'Arena)

Il 29 gennaio l'Agenzia europea per i medicinali (Ema) si eprimerà sui vaccini AstraZeneca: se ci fosse la validazione, come spiegato dal presidente Luca Zaia nel corso del punto stampa di oggi dalla sede della protezione civile di Venezia, «potremmo chiudere la partita delle vaccinazioni in Veneto entro giugno». (VeneziaToday)

La figlia ha dichiarato alla testata OggiTreviso.it che per poco la madre non faceva un infarto. Ne approfitto per fargli i migliori auguri di pronta guarigione, sono vicino a lui e ai suoi familiari in questo brutto momento. (TrevisoToday)

Lo annuncia il presidente del Veneto Luca Zaia nel suo appuntamento quotidiano con il bollettino Covid. Pronti a distribuire test rapidi nelle scuole». APPROFONDIMENTI POLITICA Luca Zaia: «Se arrivano dosi AstraZeneca verosimile chiudere... (Il Messaggero)

Sono state somministrate 81.998 dosi di vaccino contro il Covid (70,15% di quello che è presente al momento nei magazzini del Veneto). Tredicesimo giorno di calo delle curve del Covid nella Regione Veneto ma il presidente Zaia ha ribadito anche oggi che non si può ancora abbassare la guardia, anche se è opportuno vivere nella certezza che l’incubo dell’emergenza sanitaria finirà. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)