Rinnovo Insigne: perché l’ultima mossa di De Laurentiis stupisce

CalcioToday.it SPORT

Lorenzo Insigne è legato da un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2022, ma il giocatore vorrebbe comunque giocare ancora nella squadra della propria città.

Dall’altro lato c’è invece il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe una strategia ben precisa.

La telenovela continua, adesso però spunta un colpo a sorpresa di Aurelio De Laurentiis: cosa è accaduto.

Leggi anche – Champions ed Europa League, cambia la regola: Napoli e Juventus sorridono. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Aurelio De Laurentiis propone un campionato europeo per club in grado di generare introiti per 10 miliardi di euro e che sia, a differenza del progetto Superlega, basato sul merito. Ho esaminato - ha aggiunto - un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo. (Udinese Blog)

La proposta di De Laurentiis è quella di "ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (Sport Mediaset)

Oggi in campo le milanesi, con il Milan che fa visita al Liverpool e con l'Inter che attende il Real Madrid di Ancelotti. "Dea di ferro" a Villarreal mentre, per le gare in programma oggi, il Milan fa visita al Liverpool senza Ibra mentre per l'Inter si prospetta "una notte galattica" (Napoli Magazine)

Secondo il quotidiano è stato fondamentale intanto creare un clima di disgelo tra le parti, e De Laurentiis sta solo aspettando il momento giusto per contattare il capitano. Dopo l'incontro tra De Laurentiis e Pisacane, avvenuto prima della partita contro il Venezia, Insigne ha voluto comprendere se ci fossero stati segnali di apertura. (Spazio Napoli)