Lazio, i tifosi chiedono a Caicedo del rinnovo e lui risponde: "Ora chiamo il boss" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Non voglio giudicarlo". Hellas Verona, espulso Juric dalla panchina: non ci sarà contro la Lazio. TORNA ALLA HOMEPAGE

Ci ha pensato ancora una volta Felipe Caicedo a togliere le castagne dal fuoco in casa Lazio.

ed ecco la risposta di Caicedo: "Mo chiamo il boss" con le emoticons che ridono.

Poi arriva anche una seconda risposta a chi gli cheide "Cosa dice il boss?"

Insomma del rinnovo ancora non si parla, l'unica certezza si chiama zona Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Si mangia due occasioni incredibili davanti a Zoet, ma al 56’ si riscatta mandando in porta Lazzari per l’1-0. : con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia. (Calciomercato.com)

E dopo la gioia, sottolinea il Corriere dello Sport, è arrivato anche il cinque ad Inzaghi: un segnale distensivo dopo le dichiarazioni roventi post-Crotone Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. (TUTTO mercato WEB)

Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio. Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. (TUTTO mercato WEB)

E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". Vittoria importante e sofferta quella di oggi per la Lazio che all'Olimpico ha battuto lo Spezia grazie alle reti di Lazzari e del solito Felipe Caicedo che non finale ha messo la sua firma. (La Lazio Siamo Noi)

Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. Squalificato anche Joaquin Correa, espulso per doppia ammonizione sempre a fine partita (CIP)

Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. (Fantacalcio ®)