Scommesse calciomercato, Mbappé “vede” la Francia e il PSG ma il Real è in agguato: il transalpino vestito di Blanco a 5,00 su Sisal.it

Redazione Jamma SPORT

Questa sicurezza trapela anche tra gli esperti di Sisal Matchpoint che vedono la permanenza di Mbappé sotto la Torre Eiffel assai probabile come dimostra la quota di 1,33.

Il francese però al momento vuole restare concentrato sulla sua Nazionale mentre il suo club, il PSG, dopo aver rinnovato Neymar si sente sicuro di poter chiudere anche con il numero 10 della Francia.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione

La Juventus sarebbe la più seria candidata per offrigli una maglia ma il passaggio dagli Champs-Élysées a via Garibaldi, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è un’ipotesi che pagherebbe 50 volte la posta. (Redazione Jamma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero uno del club francese – intervistato da L’Equipe – ha parlato chiaramente, allontanando tutti le voci che vorrebbero l’attaccante lontano dalla Capitale e diretto al Real Madrid: “Sarò chiaro, Kylian resterà a Parigi – ammette Nasser Al-Khelaïfi -. (CalcioMercato.it)

"Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai gratis" , ha detto a L'Equipe. Il presidente dei club del Parco dei Principi, Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, è dovuto intervenire con fermezza per chiudere qualsiasi porta a una cessione di Mbappé. (Tuttosport)

Nelle ultime settimane è stato spesso accostato al Real Madrid, che ha più volte palesato il suo interesse per il forte attaccante della nazionale francese. Il Paris Saint-Germain fa chiarezza sul futuro di Kylian Mbappé. (Sport Fanpage)

«Sarò chiaro. Impossibile» (Calcio News 24)

Tra poco meno di 20 giorni – il prossimo 30 giugno – scadrà l'attuale contratto di Leo Messi col Barcellona. Al Khelaifi annuncia in ogni caso un mercato di spessore per il PSG: "Bisogna migliorare certi reparti: li abbiamo individuati e sappiamo cosa fare (Sport Fanpage)

Mbappé al Real Madrid? Lo dice perché ha voglia di avere una squadra super competitiva per la Champions” (Corriere dello Sport.it)