Intesa di massima tra la Fiorentina e l'agente di Ikoné. Gazzetta: “Pronta l'accelerazione”

Intesa di massima tra la Fiorentina e l'agente di Ikoné. Gazzetta: “Pronta l'accelerazione”
TUTTO mercato WEB SPORT

Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima

E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione.

Pronta l’accelerazione". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla.

Gazzetta: "Intesa di massima tra la Fiorentina e l’agente di Ikoné. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tante squadre possono essere interessate quindi nel caso va puntato con decisione già da adesso Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. (Viola News)

Ci deve essere un'offerta importante Il Dg del Sassuolo ha risposto seccamente su Berardi, intervenendo nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. Redazione VN. Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. (Viola News)

Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. (Fantacalcio.it)

Berardi, c’è l’offerta della Fiorentina. Il Sassuolo lavora al post

Il giocatore aveva espresso da tempo la volontà di intraprendere una nuova avventura verso altri lidi. Tuttavia il giocatore croato sembra orientato a tornare in Bundesliga il prossimo anno (Calcio d'Angolo)

Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola. (FantaMaster)

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr