Covid, Meloni: "Ho prenotato il vaccino"

Covid, Meloni: Ho prenotato il vaccino
Adnkronos INTERNO

"Se è consentito -conclude la leader di Fdi- è consentito, se non è consentito non è consentito.

La leader di Fratelli d'Italia non ha specificato quale sarà, sottolineando che non sarà AstraZeneca, ma uno tra Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson.

L'annuncio di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, durante la trasmissione 'L'Aria che tira' su La7.

Comunali. "Letta non si è accorto quando si è candidato Michele Emiliano, il sindaco di Napoli De Magistris, Ingroia?"

Michele Emiliano si candidò sindaco di Bari quando aveva operato a Brindisi e a Bari, a sindaco e a presiedente della Regione

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Colosseo». Giorgia Meloni, quasi a sottolineare il nuovo paradigma politico, rivendica «che c’è stato coraggio a candidare un uomo fuori dagli schemi come Enrico Michetti. (ilmessaggero.it)

Alla presentazione dei due candidati del centrodestra Meloni scandisce: "Continuiamo a governare Roma con risorse inadeguate e senza poteri necessari. Sono pronta a portarli in tutti i quartieri per un porta a porta. (Adnkronos)

Il duumvirato sperimentato a Roma suggella l’unione tra gli alleati, mentre a livello nazionale FdI prende ancora le distanze dalla proposta di una federazione di centrodestra avanzata da Matteo Salvini. (Corriere della Sera)

Il centrodestra presenta Michetti: "Ridare orgoglio a Roma"

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d'Italia ma d'Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d'Europa" (Il Sole 24 ORE)

“I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Io andrò avanti, manifestando le mie idee in libreria e non solo; lo farò da donna libera ed impegnata nei valori dell’antifascismo e della giustizia sociale. Sotto protezione la libraia che non vende il libro di Giorgia Meloni (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr