Da oggi riaprono discoteche e sale da ballo, Confcommercio Cuneo: “Si riparte cercando di tornare alla normalità”

Da oggi riaprono discoteche e sale da ballo, Confcommercio Cuneo: “Si riparte cercando di tornare alla normalità”
TargatoCn.it ECONOMIA

“Silb-Fipe e il presidente Maurizio Pasca – sottolinea Federica Toselli – in questi mesi si sono spesi per un’apertura che non era più rinviabile”.

“Il provvedimento del Governo – conclude Federica Toselli - partirà da oggi, lunedì 11 ottobre 2021, la maggior parte dei locali ripartirà da venerdì 15 ottobre”

Come da mesi auspicato, il Governo finalmente è stato coraggioso e ci permette da oggi di tornare a lavorare. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri media

Teatri, cinema, discoteche e stadi: le nuove regole dall’11 ottobre. Da lunedì 11 ottobre sono in vigore nuove regole per gli eventi dell'intrattenimento, della cultura e dello sport. (QuiFinanza)

tatali e Green pass: le regole per tornare in ufficio. IL FENOMENO Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori POLITICA Green pass, rischio caos nei luoghi di lavoro dal 15 ottobre: tutti i. (ilmattino.it)

In Italia l'85% della popolazione ha ricevuto la prima dose Covid, teatri e cinema al 100% della capienza. L'allentamento delle misure anti covid sono state decise dal Consiglio dei ministri, con regole meno stringenti di quelle suggerite dal Cts. (Rai News)

Nuove capienze in cinema e teatri, mentre da venerdì il pass sarà obbligatorio sul lavoro

Quando entrano in vigore le nuove capienze? Per teatri, cinema, sale da concerto, locali di intrattenimento e musica dal vivo, in zona bianca la capienza consentita è del 100% di quella massima autorizzata, sia all’aperto che al chiuso. (Il Sole 24 ORE)

Scuola, lavoro, tempo libero. Cosa cambia e cosa dovrebbe cambiare da qui ai prossimi giorni per una buona fetta di popolazione italiana alle prese con i provvedimenti governativi adottati per uscire dalla pandemia? Molto c’è ancora da scrivere, molto è stato già messo nero su bianco nelle scorse settimane dal Cts e dai Ministeri che puntano a riaprire prima possibile tutte le attività. (Cronache Fermane)

In ogni caso per l’ingresso bisognerà esibire il green pass. Nuove capienze in cinema e teatri, mentre da venerdì il pass sarà obbligatorio sul lavoro Da oggi i luoghi della cultura tornano ad accogliere spettatori ai livelli pre-pandemia. (Il Cittadino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr