Inter, stasera occhi su Lautaro: “Per lui decidere la gara vorrebbe dire…”

fcinter1908 SPORT

E non per il rinnovo del contratto che ne ha fatto uno dei nerazzurri più pagati.

Eppure l'argentino sente che stavolta il finale potrebbe essere lo stesso dell'agosto 2020.

Vorrebbe dire prendersi un altro pezzo dell'eredità di Lukaku e dimostrare di aver percorso tanta strada rispetto a quando Spalletti lo considerava "solo" un'alternativa a Icardi"

Non si è ripetuto la stagione successiva quando ha ritrovato gli ucraini in Champions?

E riuscirci nella notte in cui l'Inter potrebbe conquistare gli ottavi con un turno d'anticipo sarebbe il massimo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Due griffati Conte, uno Inzaghi, «ma all'andata abbiamo sprecato tante occasioni, anche se loro hanno avuto più possesso palla Vogliamo gli ottavi di Champions League, uno dei nostri obiettivi». (Leggo.it)

L’Inter, secondo Sconcerti, deve ancora dimostrare il proprio valore in questa stagione, soprattutto in Europa. Lo Shakhtar Donetsk è già staccato e lo Sheriff è sulla via dell’eliminazione, giù ufficialmente ridimensionato (Inter-News)

Questo per un discorso sia economico che di immagine, con Dzeko e compagni chiamati a dare seguito alle belle prestazioni europee. Inzaghi. Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. (La Notizia Sportiva)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. CHAMPIONS LEAGUEMILANO «È tutto nelle nostre mani». L'Inter ha un primo match point per sfatare il tabù europeo e centrare gli ottavi di finale di Champions League per la prima volta dal 2011/12. (Il Gazzettino)

A Stamford Bridge, i campioni d'Europa in carica del Chelsea hanno ottenuto un'importante vittoria ai danni della. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. (Voce Giallo Rossa)

Altri 3 punti da incamerare per la matematica certezza del secondo posto nel girone e del passaggio alla fase ad eliminazione diretta, come non accade da un decennio in casa Inter. Siamo lì, è tutto le nostre mani e la vittoria con il Napoli può darci tanto in autostima». (Leggo.it)