NBA, Steph Curry potrebbe rientrare per l’eventuale gara 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Come riportato da Shams Charania di ESPN durante la trasmissione NBA Countdown Steph Curry potrebbe tornare disponibile per l’eventuale gara 6 contro Minnesota. La stella di Golden State è out da gara 2 per un infortunio muscolare riportato in gara 1 e a meno di clamorose sorprese salterà anche gara 4 e gara 5. Compito dei suoi compagni sarà dunque fare di tutto per portare la serie almeno a gara 6 (attualmente comandano i T’Wolves per 2-1), quando Curry potrebbe fare il suo rientro. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

Senza Stephen Curry, vittima di un infortunio a un polpaccio nella vittoriosa gara-1, i Golden State Warriors sono stati sconfitti 117-93 a Minneapolis nella seconda sfida di semifinale della Western Conference dai Timberwolves, che hanno così riportato la serie in parità. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Edwards torna in campo dopo una distorsione e contribuisce alla netta vittoria. Minnesota risponde con forza al ko di gara-1 e schiaccia Golden State 117-93: partenza sprint, difesa asfissiante e una serata da protagonista per Randle, autore di 24 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Una Connessione Sentita Attraverso le Generazioni (motociclismo.pt)

Era arrivato lo scorso autunno come pedina di scambio nella trade con cui i Knicks si erano portati a casa Karl-Anthony Towns e, accompagnato da diversi problemi fisici e da tanti dubbi, Julius Randle ha giocato una regular season poco più che discreta. (Sky Sport)

La schiacciata di Ant ammutolisce il Chase Center e da lì in poi la partita prende il verso degli ospiti, che sulle spalle di un Edwards da 36 punti strapperanno 102-97 il punto del 2-1 nella serie La stella di Minnesota prima batte Jonathan Kunminga bruciandolo sul primo passo, poi stacca poco dopo la linea del tiro libero e vola per schiacciare in testa a Kevon Looney. (Sky Sport)

Su tutti spicca Payton Pritchard, autore di 23 punti in uscita dalla panchina. A ovest successo per i Timberwolves, trascinati non solo da Anthony Edwards, che chiude con 36 punti, ma soprattutto da Julius Randle, autore di una tripla doppia da 24 punti, 10 rimbalzi e 12 assist. (La Gazzetta dello Sport)