Bando da 238 mila euro per il volontariato: torna la coprogettazione

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Torna la coprogettazione, con i finanziamenti che, tramite il Csv, potranno essere erogati agli enti del terzo settore bellunese.

Saranno premiate le partnership con enti pubblici titolari di politiche di welfare, e con le imprese.

Le idee raccolte saranno analizzate e selezionate entro la fine di luglio.

Aperto ieri, il nuovo bando mette sul piatto oltre 238 mila euro da destinare a quattro settori: l’uscita dalla fase del Covid-19; la digitalizzazione; l’occupazione giovanile; il contrasto alla violenza di genere, con un’attenzione però anche ai temi della solitudine, dei disturbi psicologici e delle dipendenze. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per fortuna mi sono subito attivato altrimenti tutto questo non sarebbe uscito per le remore di qualcuno» «Io mi sono messo in modo autonomo in quarantena in attesa di sapere l’esito del tampone di mio figlio». (Corriere Delle Alpi)

Secondo l’articolo il bacio che “lui le dà senza il suo consenso, mentre lei dorme, non può rappresentare il vero amore. L’oggetto del contendere una nuova parte dell’attrazione a tema Biancaneve. (LaPresse)

Solo nei prossimi giorni si capirà quale dimensione avrà raggiunto il cluster della festa in baita a Vodo. Qualche giorno prima, in occasione della Pasqua e sempre nell’area del Cadore, un altro cluster ha già contato 20 persone contagiate e tra queste una è stata ricoverata in gravi condizioni. (Corriere Delle Alpi)