Marina Berlusconi: “I francesi come Attila”

La Stampa ECONOMIA

C’è voluto un anno, in casa Mediaset, per cancellare l’effetto Vivendi e tornare a vedere di nuovo l’utile all’ultima riga di bilancio, che nel 2017 è stato pari a 90,5 milioni di euro. Tutt’altra mus (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Duro affondo della presidente di Fininvest contro il magnate francese sui dossier Mediaset e Tim (L'HuffPost)

No comment arresto, 'non conosco vicenda' (Brescia Oggi)

Ha le idee chiare Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e Mondadori, che a margine dell'assemblea di Mondadori a Segrate commenta la question Tim, chiarendo di non avere "un auspicio" ma aggiungendo: "Posso dire è che il signor Bolloré non si è smentito (il Giornale)

interrotti ormai da tempo: l'unica cosa che sta andando... (Tiscali.it)

Così Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, di Arnoldo Mondadori Editore e consigliere di amministrazione di Mediaset, dipinge il finanziere bretone Vincent Bolloré, a… Un Attila che però, a differenza del più famoso re degli Unni, non è riuscito a creare un impero altrettanto grande. (Adnkronos)

“L’unica cosa che sta andando avanti con Vivendi sono le cause”. Lo ha affermato la presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, a proposito dei contatti tra Mediaset e Vivendi per la risoluzione del contenzioso. (Primaonline)