Djalo Porto, TUTTO FATTO per il passaggio del difensore bianconero! È atterrato in Portogallo: il VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE dell’esterno bianconero Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
ARRIVA DJALÒ – “Il sesto rinforzo del FC Porto per la stagione 2024/25 è già campione di Francia e convocato in Nazionale. Gioca come difensore centrale, è alto 1,90 metri e arriva in prestito dalla Juventus senza costi extra valido fino alla fine della stagione, che comprende anche il Mondiale per Club. (Inter-News)
Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE (Juventus News 24)
L'accordo prevede un semplice prestito secco, senza diritto né obbligo di riscatto, con il pagamento dell'ingaggio diviso tra i due club. Tiago Djalò è a un passo dalla cessione dalla Juventus al Porto. (Calciomercato.com)
Adesso è anche ufficiale: tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Porto, il club ha comunicato l’arrivo in prestito dalla Juventus del difensore Djalo. Djalo Porto, è UFFICIALE il trasferimento del bianconero: il COMUNICATO e tutti i DETTAGLI sul futuro del difensore (Juventus News 24)
Thiago Motta ha preso una decisione ufficiale sul futuro della Juve: arriva il comunicato ufficiale del club bianconero (SpazioJ)
Secondo gli ultimissimi rumors di calciomercato, la Juventus ha trovato un accordo di massima con il Porto per la cessione in prestito di Tiago Djalò: affare definito sulla base di un prestito secco. (Tiscali)