Decathlon fa costruire la fabbrica di bici e eBike più grande d'Europa

DMove.it ECONOMIA

La fabbrica sta nascendo vicino alla città di Timisoara, perché nella stessa città SMW stava già producendo per Decathlon, utilizzando uno stabilimento in affitto, sfornando fino a 3.500 bici al giorno.

Con la nuova struttura si passerà da 5.000 metri quadri a circa 23.000, consentendo di arrivare a un regime fino a 1,5 milioni di bici e eBike ogni 12 mesi

Molti settori produttivi e commerciali sono andati in crisi quando le fabbriche cinesi sono state costrette a fermarsi, e molti ricorderanno la carenza di bici nei negozi specializzati. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo. (SoloBike.it)

Questo trend crescente è in aumento già da anni, tuttavia una spinta non indifferente è stata data dal periodo di pandemia e, in Italia, dagli incentivi statali. Leggi su ilcorrieredellacitta. (Di domenica 21 febbraio 2021) L’aumento delledellein Europa non sembra arrestarsi e potrebbe addirittura superare la vendita delle auto. (Zazoom Blog)

Un rimorchio per bici può essere un enorme vantaggio, soprattutto se il tuo tour include un po ‘di dislivello. Cosa dovresti mettere in valigia quando porti la tua famiglia a fare un giro in e-bike? (sportoutdoor24.it)

L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. – La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. (Corriere Quotidiano)

Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. Questo senza dimenticare la sempre utile spedizione da Europa gratis, che la rende un prodotto davvero molto appetibile per chi cerca concretezza ad un prezzo molto buono (GizChina.it )

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. APPROFONDIMENTI NORDEST Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone:. (Il Gazzettino)