Juventus, riecco la Joya. Tuttosport: "Torna Dybala, un'arma importante per i bianconeri"

Juventus, riecco la Joya. Tuttosport: Torna Dybala, un'arma importante per i bianconeri
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, riecco la Joya.

Indietro non si torna, così volendo guardare il bicchiere mezzo pieno la Juventus recupera il proprio fantasista per quello che è diventato un vero e proprio spareggio Champions, col Napoli.

La voglia di Dybala è senz'altro un'arma importante, negli ultimi tre mesi è mancato tantissimo anche perché, rispetto alla prima parte di stagione, Morata non è stato quello di ottobre-novembre

La Joya è un valore aggiunto anche per Ronaldo, che non incrocia l'argentino dal Sassuolo, ad inizio 2021. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, però, la presenza del suo procuratore nella sede del Milan, qualcosa potrebbe voler dire Il club è disponibile alla trattativa, ma pretenderebbe che Insigne accettasse la decurtazione dell’attuale ingaggio che è di 4,5 milioni di euro a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un check con il VAR Mariani fa segno di ripartire: per gli arbitri non è calcio di rigore Danilo salta tutti sulla trequarti, poi serve Chiesa che cerca il pallone all'indietro per Ronaldo. (Tutto Napoli)

Juve-Napoli, rivivi la MOVIOLA: mancano due rigori su Chiesa e Zielinski. Giusto quello dato a Osimhen

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. Piccolo caso Szczesny: ieri Pirlo lo aveva annunciato come titolare, invece è in panca e gioca Buffon. (SOS Fanta)

Proteste dei bianconeri: Mariani non concede il penalty, silent check del VAR che conferma la scelta del direttore di gara. Decisione errata, il contatto tra le gambe dei giocatori è evidente.27' - Ronaldo trattenuto vistosamente a palla lontana da Rrahmani su una ripartenza, il portoghese cade e invoca l'intervento dell'arbitro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr