Yahoo Answers chiude per sempre dopo 16 anni | ecco quando e per quale motivo sparirà nel nulla

Advertising. trash_italiano : Dopo 16 anni chiude per sempre Yahoo Answers - ilpost : Yahoo Answers chiuderà definitivamente il 4 maggio - MediasetTgcom24 : Yahoo Answers chiude il 4 maggio, troppo difficile gestirlo | Non rimarrà nemmeno l'archivio, lamentele degli utent… - giobooklover : RT @artheamis: hanno chiuso yahoo!answers la mia infanzia sta guardando da dietro un finestrino bagnato dalla pioggia - direwoIfed : RT @landofaII: Voglio ricordare Yahoo Answers così. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Per chi non lo ha mai utilizzato ed è entrato in Internet dopo il 2010 circa, è difficile trovare una spiegazione esauriente per descrivere Yahoo Answers, se non nella logica di un'anteprima di Google. (TIMgate)

Negli ultimi anni, infatti, Yahoo answers ha perso lo spirito partecipativo che lo ha caratterizzato all’inizio: è diventato molto meno affidabile, utilizzato per la diffusione di fake news e moderare i contenuti, disturbati molto spesso da troll, praticamente impossibile. (Vanity Fair Italia)

Un'altra pagina della storia di Internet sta per scomparire.ha infatti annunciato chechiuderà i battenti, dopo 16 anni di onorata attività, il 4 maggio 2021.Lanciato nel 2005, era stato uno dei primi servizi che offriva la possibilità di porre domande al altri utenti e ricevere aiuto da altri cybernauti. (Gayburg)

Ecco le più divertenti pubblicate dopo 16 anni chiude Yahoo! Answers, piattaforma gratuita che consente di inserire delle domande per ricevere risposte dalla community su qualsiasi argomento (Zazoom Blog)

Le più frequenti erano le domande sul sesso, cose di cui ci si vergognava a parlare in altri contesti. Correte gente, per tutto il resto trovate migliaia di screen del peggio di Yahoo Answers sparsi in tutto il web (105.net)

I servizi essenziali dello Stato Civile saranno garantiti Dal 14 aprile prossimo anche il Comune di Abbiategrasso sarà pronto per il subentro all’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), la banca dati nazionale prevista dal Codice dell’Amministrazione Digitale con l’obiettivo di far confluire tutte le anagrafi comunali in un’unica infrastruttura telematica che diventerà il sistema anagrafico comune a tutto il territorio nazionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)