Apple estende l'impegno nella Developer Academy: a Napoli per altri quattro anni

Apple estende l'impegno nella Developer Academy: a Napoli per altri quattro anni
DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Roberto Frenna, altro studente italiano, ha ricevuto un'offerta di lavoro presso ASOS.com come ingegnere iOS, si è trasferito a Londra e dopo un anno dopo ha accettato un nuovo ruolo come sviluppatore iOS presso Twitter.

In questi anni oltre a ai partecipanti all’Academy ci sono stati altri 3000 studenti italiani che hanno frequentato presso le università della zona i corsi introduttivi Foundation. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

Fondata nel 2016, la scuola per imparare a sviluppare App, ha contribuito a preparare migliaia di studenti europei a lavorare nell’economia delle app iOS – che supporta oltre 1,7 milioni di posti di lavoro in tutta Europa (StartupItalia.eu)

Il nuovo programma Alumni. Attraverso questo nuovo programma, tutti i diplomati dell’Academy avranno accesso a un Mac e a un iPhone per altri due anni. Gli studenti possono rimanere a Napoli o accedere al programma Alumni da qualsiasi parte d’Europa, espandendo la portata dell’Academy in tutto il continente. (HelpMeTech)

La collaborazione di Apple con l’Università Federico II di Napoli viene estesa per un altro ciclo che durerà quattro anni. La Developer Academy di San Giovanni a Teduccio a Napoli viene prorogata per altri quattro anni fino al 2025. (Amalfi Notizie)

Apple punta sull'Academy Napoli fino al 2025, da oggi al via i corsi per la 'classe 2021'

Dall’apertura della Developer Academy di Napoli nel 2016, quasi 2.000 studenti sono passati attraverso il programma dell’Academy Apple ha deciso di continuare a investire a Napoli, annunciando che la Developer Academy della città campana, ospitata a San Giovanni a Teduccio, sarà prorogata fino al 2025. (Tech Princess)

La Apple crumble è un dolce di origine anglosassone, molto diffuso anche in Italia dove prende il nome di Sbriciolata di mele. Preparare una pasta frolla mescolando farina, zucchero, uova, una bustina di lievito e burro morbido (Informazione Oggi)

La classe 2021 dell’Academy inizia i corsi oggi, ed è composta da studenti provenienti da quasi 20 nazioni nel mondo. Grazie al nuovo programma Alumni, tutti i diplomati dell’Academy avranno accesso a un Mac e a un iPhone per altri due anni, oltre ad un piano di programmi di formazione, networking. (Campanianotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr