Pesta la coda del cocker mentre dorme, bimba di 15 mesi aggredita al volto

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

È stato nel momento in cui la bimba ha deciso di scendere dal letto che c’è stato l’impensabile: la violenta aggressione del cagnolino.

Il cane non viene descritto come un esemplare aggressivo: il cocker del resto non ha aggredito la bimba senza un motivo.

Purtroppo, mettendo i piedi per terra, la piccola pare abbia pestato la coda del cocker che, preso di soprassalto, ha reagito in maniera inaspettata. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altri media

L’arrivo del coronavirus ha cambiato molte cose per noi amministratori: innanzitutto, le priorità. Insomma, abbiamo affrontato tante emergenze mentre lottavamo contro LA emergenza. (Corriere Delle Alpi)

Però nulla viene lasciato al caso.Un periodo in cui comunque i ladri sono tornati a colpire un po’ ovunque: un secondo furto, sempre domenica, viene lamentato nella zona dell’elinucleo dei carabinieri, poco prima dell’aeroporto del capoluogo. (Corriere Delle Alpi)

—. (Corriere Delle Alpi)

La morte è stato un evento davvero inaspettato.Una vita di lavoro in Metallurgica, prima allo stabilimento di Marghera e poi a Feltre dove era arrivato una decina d’anni fa all’età pensionabile. Pochi giorni fa aveva esposto il vessillo ai funerali del maresciallo Criveller. (Corriere Delle Alpi)

L’uomo è stato sbalzato sul marciapiede a lato del Consorzio agrario nell’incidente avvenuto lunedì mattina intorno alle 10, poco prima dell’incrocio di Salce. Le indagini della polizia municipale di Belluno, coordinata dal comandante Roberto Rossetti, fanno forza anche su eventuali riprese delle telecamere di sorveglianza stradale, sia eventualmente privata che dovessero essere disponibili. (Corriere Delle Alpi)