Covid, risalgono le terapie intensive: +34

LaPresse ESTERI

Milano, 5 apr.

Lo comunica il ministero della Salute

(LaPresse) – Tornano a salire i letti di terapia intensiva occupati in Italia da pazienti Covid: sono 3.737, 34 più di ieri, con 192 nuovi ingressi.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due consiglieri del movimento Rete si sono pubblicamente scusati: "Non è stato un festino preorganizzato, ma un evento improvvisato, al cui invito abbiamo risposto con eccessiva superficialità. San Marino, il brindisi con i politici fa discutere: "Leggerezza". (Today.it)

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. (Libertas San Marino)

Obiettivo del Congresso di Stato: chiarezza assoluta sui fatti. E' impensabile – stigmatizzano - che i comportamenti di figure istituzionali possano essere contrari a quanto previsto dalle norme (San Marino Rtv)

Non tollerano che i sacrifici a cui tutta la popolazione è stata chiamata siano messi a repentaglio proprio da chi dovrebbe, con l’esempio, indicare quale comportamento tenere. I sammarinesi non tollerano quanto accaduto in via Gino Giacomini il 1 aprile. (Libertas San Marino)

“Le richieste di sacrifici a carico della cittadinanza imposte dalla pandemia non sono da considerarsi alla stregua di banali ed ordinarie disposizioni. In un contesto così complesso è pertanto impensabile – scandisce NpR - che i comportamenti di figure istituzionali possano essere contrari a quanto previsto dalle norme. (San Marino Rtv)

Almeno sei le persone identificate alle quali è stato contestato, in alcuni casi, il mancato o scorretto uso delle mascherine, in altri anche l'assenza di distanziamento sociale. Ieri due consiglieri del movimento Rete, hanno fatto pubblica ammenda. (AltaRimini)