CdS, Barbano: "Napoli, serve una scossa! Non si può andare avanti con Gattuso, così impossibile centrare la Champions"

CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso in una prima parte della sua gestione aveva restituito al Napoli una certa fiducia, infilando l'avversario in contropiede.

Gattuso racconta le partite fondandole su problemi reali come le assenze, ma anche come se il Napoli avesse fatto un buon secondo tempo.

Ultimissime notizie calcio Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore del Corriere dello Sport:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

LE PAROLE DI FRANCO ORDINE. Di seguito le parole del giornalista ed opinionista Franco Ordine, ospite a Radio CRC. “La gara di Granada è andata come da copione, con tutte queste assenze era difficile aspettarsi qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime prestazioni dei partenopei sono state davvero molto deludenti” Ecco quanto evidenziato da CN24: “Ieri gli azzurri avevano commesso sette falli con ben cinque amonizioni. (CalcioNapoli24)

Contro il Granada, al netto delle tante assenze, si è vista una squadra incapace di reagire anche sotto il punto di vista emozionale. Paolo Del genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ci offre come sempre degli ottimi spunti di discussione su quello che è il momento di difficoltà degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito, magari allo stesso Pescara. Walter Mazzarri, all'epoca allenatore del Napoli, disse chiaramente a De Laurentiis che Insigne non avrebbe avuto il posto assicurato in squadra. (AreaNapoli.it)

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena. Motivo la cessione problematica di Ghoulam, difficile da piazzare per il suo costo. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Gattuso in piena emergenza e con tanti elementi affaticati fa di nuovo visita all'Atalanta, reduce dalla settimana tipo, con l'obiettivo di provare almeno a restare agganciati al treno Champions in attesa poi di recuperare i tanti elementi fuori per infortunio. (TUTTO mercato WEB)