CdS, Barbano: "Napoli, serve una scossa! Non si può andare avanti con Gattuso, così impossibile centrare la Champions"

CdS, Barbano: Napoli, serve una scossa! Non si può andare avanti con Gattuso, così impossibile centrare la Champions
CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso in una prima parte della sua gestione aveva restituito al Napoli una certa fiducia, infilando l'avversario in contropiede.

Gattuso racconta le partite fondandole su problemi reali come le assenze, ma anche come se il Napoli avesse fatto un buon secondo tempo.

Ultimissime notizie calcio Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore del Corriere dello Sport:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 20 feb. (LaPresse) – “Non sono chiari i requisiti in base ai quali sono state compiute le valutazioni che hanno portato alla nomina di oggi”. (LaPresse)

"Siamo in grande emergenza e lo sappiamo, ma non siamo venuti in Spagna in vacanza e abbiamo le carte in regola per fare comunque una ottima prestazione. Alcuni dei ragazzi della Primavera che abbiamo portato con noi non sono ancora pronti e sfrutteranno questa trasferta per fare esperienza". (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito al fine di consentirgli una piena maturazione. Walter Mazzarri, all'epoca allenatore del Napoli, disse chiaramente a De Laurentiis che Insigne non avrebbe avuto il posto assicurato in squadra. (AreaNapoli.it)

Alvino: "Napoli bipolare, così non va bene: le colpe sono di tutti!"

Lo sa bene anche il Napoli che Gattuso non è l'uomo giusto, ma potrebbe esser tardi. Ultimissime calcio Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista:. (CalcioNapoli24)

Gattuso non ha colpe, eppure, da gran signore e da vero generale, se ne prende sempre, anche quando è palese che non ne ha. Per ora Rino, insieme al suo vice Gigi Riccio, sta mettendo in campo tutto ciò che è possibile in questo momento (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. Alvino. "Tutti stanno sbagliando, individuare un solo colpevole o esaltarne uno è sbagliato. Napoli Calcio - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr