Tata avvicina Geely e BMW nella ricerca di partner per JLR

QN Motori ECONOMIA

Il gruppo indiano cerca nuovi partner per la sua Jaguar Land Rover e forse c’è stato un avvicinamento con i cinesi di Geely e i tedeschi di BMW (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Tata Group, il colosso indiano che dal 2008 è proprietario di Jaguar Land Rover, è in contattato con diverse Case automobilistiche - tra cui la cinese Zhejiang... (Giornale di Sicilia)

Tata Motors, proprietario indiano di Jaguar Land Rover, si sarebbe avvicinato BMW e la cinese Geely per discutere di potenziali partnership (Investire Oggi)

Gli indiani di Tata avrebbero recentemente avuto contatti con altri gruppi automobilistici, tra cui i cinesi di Geely e Bmw con lo scopo di sondare il terreno per una eventuale partnership con il marchio inglese Jaguar Land Rover di loro proprietà. (l'Automobile - ACI)

La sfera digital acquisisce sempre più importanza, ma le caratteristiche della parte digitale sono diverse tra brand di volume e brand premium. (Motori360)

Tata Group, il colosso indiano che dal 2008 è proprietario di Jaguar Land Rover, è in contattato con diverse Case automobilistiche - tra cui la cinese Zhejiang Geely Holding Group Co. (Agenzia ANSA)