Inter-Barcellona, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha svolto la rifinitura con il gruppo e ci sarà contro il Barcellona nella gara che può regalare all'Inter la finale di Champions League dopo il 3-3 dell'andata. Niente da fare invece per Pavard che dopo aver provato si è arreso per il dolore alla caviglia. Il Barcellona rispetto all'andata cambia i terzini. In attacco Ferran Torres confermato dall'inizio ma Lewandowski è a disposizione in panchina INTER-BARCELLONA: L'ATTESA LIVE (Sky Sport)
Su altri media
L’esordio in questa fase cruciale è fissato all’Adriatico contro la Pianese, e il tecnico toscano ostenta un cauto ottimismo. Serie C – Silvio Baldini, il “Mago di Massa”, non si nasconde: la sua missione con il Pescara è chiara e ambiziosa: vincere i playoff. (News Sports)
Sampdoria, un dato non favorisce i blucerchiati in vista della sfida al Ferraris contro la Salernitana: ecco quale (SampNews24.com)
Anche Barella è uno degli interisti pronti a battere se servisse, come aveva detto in Nazionale prima di sfidare l'Ucraina: Nicolò i rigori li frequentava ai tempi del Cagliari, poi si fermò dopo un errore contro... (FC Inter 1908)
L'articolo Del Piero: «San Siro? Uno spettacolo giocarci! Yamal è impressionante! La maturità nelle scelte…» proviene da (InterNews24.com)
Dopo la sconfitta della Sampdoria Women in casa contro il Como, che ha di fatto sancito la retrocessione delle blucerchiate dal campionato di Serie A Femminile, la società aveva presentato un ricorso per alcune irregolarità nelle distinte del club lombardo. (SampNews24.com)
Sarà Antonio Rapuano l’arbitro di Sampdoria-Salernitana, sfida valida per la 38a giornata di Serie B che andrà in scena venerdì sera al Ferraris. Il match sarà importantissimo per il cammino salvezza dei blucerchiati, che avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. (SampNews24.com)