Montefusco: 'Gattuso ha parlato alla spalle di Ancelotti. Carlo a Napoli da turista'

Montefusco: 'Gattuso ha parlato alla spalle di Ancelotti. Carlo a Napoli da turista'
AreaNapoli.it SPORT

E' un'offesa dire che Carlo Ancelotti abbia rovinato certi aspetti del Napoli, ma ad onor del vero è venuto in città a fare il turista ed ha tolto quel qualcosa che esisteva con Sarri.

Lo stesso Gattuso, d'altronde, è venuto a Napoli parlando alle spalle del suo amico e maestro Ancelotti

L'ex allenatore sul momento del Napoli: "Non mi meraviglio dei soliti errori della squadra partenopea: ormai li fa da anni". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

È la situazione in cui si trova il Napoli (e non solo il Napoli) che dovrà affrontare il rush finale, da sabato a La Spezia fino al 23 maggio, con poche certezze future. Tutto è in bilico. (ilmattino.it)

Di conseguenza, a meno di clamorose sorprese, l'attuale mister dei partenopei approderà in Toscana nel corso della prossima stagione". Fabio Santini ha poi aggiunto: "Sembrava che la trattativa tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina stesse naufragando, ma la notizia freschissima è che le parti sono ora vicinissime a un accordo. (AreaNapoli.it)

Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli e le ombre (bianconere) del campionato perso tre anni fa

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. Giusto metterlo in discussione se i risultati non arrivano, ma bisogna dare del tempo. (CalcioNapoli24)

Rush finale di stagione per il Napoli, Gennaro Gattuso sta chiedendo massima serenità e concentrazione, ma c'è un problema che attanaglia alcuni calciatori azzurri. Alcuni giocatori sono agitati per un problema in particolare. (AreaNapoli.it)

C'è chi ha visto delle ombre (bianconere) in questo finale di campionato come tre anni fa, quando alla quart'ultima giornata si spensero le speranze di scudetto del Napoli. Ma poi, nella 35esima giornata, la Juve vinse in casa dell'Inter nello strano modo che anche recentemente l'arbitro Orsato ha ricordato. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr