Montefusco: 'Gattuso ha parlato alla spalle di Ancelotti. Carlo a Napoli da turista'

AreaNapoli.it SPORT

E' un'offesa dire che Carlo Ancelotti abbia rovinato certi aspetti del Napoli, ma ad onor del vero è venuto in città a fare il turista ed ha tolto quel qualcosa che esisteva con Sarri.

Lo stesso Gattuso, d'altronde, è venuto a Napoli parlando alle spalle del suo amico e maestro Ancelotti

L'ex allenatore sul momento del Napoli: "Non mi meraviglio dei soliti errori della squadra partenopea: ormai li fa da anni". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Se l’ex centrale era finito ai margini, la sua assenza con Koulibaly out genera una vera emergenza nel reparto dei centrali, dove Gattuso potrà ora contare per i prossimi impegni solo su Manolas e Rrahmani. (Tutto Napoli)

Ha comunque portato un trofeo alla sua prima stagione, è in corsa per la Champions e per i giudizi aspetterei la fine del campionato Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. (CalcioNapoli24)

Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Seduta pomeridiana per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove Terzi e compagni hanno proseguito nelle operazioni di avvicinamento alla sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio al "Picco". (AreaNapoli.it)

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in casa azzurra e in particolare del doppio colpo incassato da Gattuso con l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)

C'è chi ha visto delle ombre (bianconere) in questo finale di campionato come tre anni fa, quando alla quart'ultima giornata si spensero le speranze di scudetto del Napoli. Ma poi, nella 35esima giornata, la Juve vinse in casa dell'Inter nello strano modo che anche recentemente l'arbitro Orsato ha ricordato. (ilmattino.it)