Al Bano, il triste motivo per cui indossa sempre il cappello

Al Bano, il leone di Cellino San Marco, fa una commovente confessione e racconta per la prima volta perché porta sempre un cappello.

Quest’ultima aveva affittato un trullo a Cellino San Marco per godersi delle meritate vacanze

Molti si sono chiesti come mai Al Bano indossa sempre un cappello.

I più curiosi avranno notato che il cantante di Cellino San Marco, il famosissimo Al Bano indossa sempre un cappello in ogni occasione. (DonnaPress)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: il nome. The Voice Senior 2, Orietta Berti è molto richiesta in tv. Proprio le sue ultime presenze nei medie con Mille e Quando ti sei innamorato di Sanremo, è molto richieste sul piccolo schermo. (Vesuvius.it)

Dopo aver controllato se in possesso dei requisiti gli interessati possono compilare la domanda di iscrizione al concorso per 39 posti di lavoro presso le aziende sociosanitarie venete. (Informazione Oggi)

Basta solo pensare che l’anno scorso è arrivata in prima serata su Rai 1 nella giuria di “The Voice Senior”. Alcune voci davano per scontato che Al Bano e Jasmine ripetessero l’avventura anche nella seconda edizione del fortunato programma alla guida di Antonella Clerici ma ora arriva un’indiscrezione che smentirebbe tutto. (Yeslife)

The Voice Senior, anticipazioni seconda edizione: Orietta Berti coach al posto di Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. Casting concorrenti di The Voice Senior 2 a parte, è di oggi il rumor relativo alla sostituzione di Al Bano e Jasmine con una nuova coach, Orietta Berti. (Lanostratv)

Orietta Berti nuovo coach? La prima edizione del programma è stata portata al successo grazie ad Antonella Clerici, affiancata da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e la coppia Albano Jasmine Carrisi. (Solonotizie24)

Nuovi posti per operatori di sportello, l’ultima offerta del gruppo Poste Italiane. Per questo lavoro il noto gruppo di servizi postali non richiede particolari competenze. Di recente, infatti, il suo interesse era rivolto all’assunzione di giovani laureati da impiegare presso gli uffici postali delle varie regioni e province. (Informazione Oggi)