Juventus-Roma, non è questione di rigori… almeno nella storia recente

Juventus-Roma, non è questione di rigori… almeno nella storia recente
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Il bilancio degli scontri diretti sorride ai padroni di casa avanti per numero di vittorie, 57-9, e con 21 segni X all’attivo.

Con Andrea Pirlo in panchina la Vecchia Signora è tornata a vincere fra le mura di casa contro la Roma.

Nella passata stagione tre dei quattro gol marcati dalla Juventus fra il match dell’Olimpico, alla seconda giornata, e quello dello Stadium, alla 21esima, furono firmati dal solito Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma i sorrisi della piazza, però, andavano lentamente scemando quando il centravanti andava immediatamente a sottoporsi ad accertamenti Su Abraham invece…. La Roma tira un sospiro di sollievo e allo Juventus Stadium schiererà calciatori di una certo topo. (JuveLive)

E invece, Paolillo che tipo di accoglienza si aspetta per Mourinho, da parte dell’Allianz Stadium? Tra l’Inter di Inzaghi, Mourinho e il suo ritorno all’Allianz Stadium: l’ex DG nerazzurro Paolillo in esclusiva di SerieAnews. (SerieANews)

La Juve è nel destino di Zaniolo anche nel male, dato che proprio contro i bianconeri si ruppe il crociato nel gennaio del 2020 Juve-Roma è alle porte ed una vecchia frase di Nicolò Zaniolo contro il suo attuale allenatore, José Mourinho, scatena la polemica. (CalcioToday.it)

Roma, Abraham ci prova: con la Juventus è Shomurodov la prima alternativa

I giallorossi recuperano un big verso la gara contro la Juventus. Giovedì di allenamento anche per la Roma a Trigoria; la squadra di José Mourinho si sta preparando a tra giorni dalla sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus News 24)

Domenica come un derby". vedi letture. Rosella Sensi, ex presidente della Roma, si è concessa a La Stampa: "Con un po' di fortuna gli scudetti potevano anche essere due: Ranieri giunse a un soddio nel 2009-10? Non è mai una sfida qualsiasi: rientra, come il derby, tra gli appuntamenti più attesi" (TUTTO mercato WEB)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante Juventus-Roma, le possibili scelte di Mourinho. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr