Mauro esalta: «De Vrij straordinario. Inter dotata di ‘quei particolari’!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Mauro si è pronunciato in merito alle scelte a disposizione di Simone Inzaghi per i tanti impegni della sua Inter. Di seguito il suo commento. LA ROSA – Massimo Mauro si è espresso a Pressing sulla profondità della rosa dell’Inter. L’ex calciatore ha posto l’accento, a proposito di quest’aspetto, sulla bontà delle scelte su cui il tecnico Simone Inzaghi può contare nell’affrontare le varie competizioni in cui la sua squadra è ancora in corsa: «Si sta parlando di De Vrij, Bisseck, Frattesi, cioè giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Paradossalmente sull’1-0 abbiamo avuto una grossa occasione per portarci sul pareggio, fra primo e secondo tempo ci siamo detti che potevamo interpretare le due fasi con coraggio ma non ci stavamo riuscendo. (L'Unione Sarda.it)
PROVA DI LOTTA – Non siamo abituati a collegare de Vrij allo stereotipo del difensore classico. Quello arcigno, da trincea, impegnato in lotte e spazzate. Non perché non sia in grado di assolvere questi compiti, ma perché di solito brilla nel fare altro. (Inter-News)
LA PARTITA – «Il risultato non è quello che volevamo, è indubbio. Ma questa non è una sconfitta che fa male, ti lascia la sensazione che migliorando ulteriormente altre cose come nel primo tempo dove non siamo sempre stati determinati a leggere la situazione di anticipo, o ad aggredire con i tempi giusti. (InterNews24.com)

CORAGGIO – Davide Nicola a Rai Radio Sport commenta la sconfitta di Milano contro l’Inter: «Siamo venuti qui per fare partita di coraggio, abbiamo sbagliato un po’ i tempi nel primo tempo quando c’era da uscire e ci siamo fatti sorprendere. (Inter-News)
Massimo Mauro durante la trasmissione Pressing, riporta Inter-News, ha parlato della sfida valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il noto opinionista ha parlato della partita finita sul risultato di 3-1 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” tra l’Inter ed il Cagliari. (CagliariNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Cagliari, Davide Nicola ha parlato così del match di San Siro: Le parole di XY ai microfoni di Dazn alla fine di Inter-Cagliari: ecco le sue dichiarazioni dopo il KO dei suoi per 3-1 (FC Inter 1908)